sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipPierpaolo Pretelli, scambiato per Ultimo: il cantante si arrabbia e replica sui...

Pierpaolo Pretelli, scambiato per Ultimo: il cantante si arrabbia e replica sui social

Senza effettivamente far nulla, Pierpaolo Pretelli si è inaspettatamente ritrovato al centro dell’attenzione. L’ex gieffino è stato infatti scambiato per il cantante Ultimo, scatenando la rabbia dell’artista che si è sfogato sui social.

PIERPAOLO SCAMBIATO PER ULTIMO – In occasione Radio Italia Live, il concerto che si terrà il 21 maggio e che vedrà sul palco tanti cantanti, Sky TG 24 ha scritto un articolo. La testata giornalistica ha ovviamente pubblicato le foto degli artisti che si esibiranno, commettendo un’inaspettata gaffe.

Al posto della foto di Ultimo, sul sito è stata pubblicata la foto di Pierpaolo Pretelli durante la sua esibizione a Tale e Quale Show. Lo scorso ottobre, il fidanzato di Giulia Salemi ha infatti imitato il cantautore romano. Questo scivolone, però, non è affatto piaciuto all’artista.

Una volta informato dell’accaduto, Ultimo ha deciso di dire la sua sulle IG Stories: “Buongiorno, Sky TG24. Radio Italia Live 2022: i cantanti del concerto del 21 maggio. C’è la foto di Alessandra Amoroso, c’è la foto di Blanco, c’è la foto di Coez, Elisa, Elodie, Gabbani, ognuno con la sua foto. Irama, Marracash, Mengoni, Ghali, Gianni Morandi, Pinguini tattici nucleari, Rkomi, c’è anche San Giovanni e c’è Ultimo. Questo è l’imitatore di Tale e Quale Show, non sono io Sky TG24. Il rapper romano mi chiamano poi. Non mi assomiglia per niente“.

Se il cantante si è arrabbiato, Pierpaolo ha ironizzato su questo errore. Anche lui su Instagram ha fatto una storia indirizzata ad Ultimo: “Ciao Ultimo, volevo dirti una cosa importante. Se hai bisogno di una controfigura ai concerti. A disposizione sempre“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME