venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveAziende e business asiatico: ce ne parla Pierre Pradier

Aziende e business asiatico: ce ne parla Pierre Pradier

Pierre Pradier è il co-fondatore e responsabile della strategia aziendale di New Horizons Global Partners, una società di servizi alle imprese e risorse umane che aiuta le imprese a espandersi nella regione asiatica.

Pierre aiuta le aziende globali a trovare personale, a gestire il loro stipendio e la loro guida, ad ottenere visti sicuri nei paesi asiatici e persino aprire filiali locali in diversi mercati.

In una recente intervista, Pierre ha parlato della missione della New Horizons Global Partners, ed ha affermato che è la principale organizzazione professionale dei datori di lavoro (PEO), con un focus primario sull’Asia. Aiuta le aziende straniere ad accedere alla Cina e ad altri mercati importanti come Taiwan, Hong Kong, Singapore e Corea del Sud.

La New Horizons Global Parteners non è l’unica azienda che aiuta le imprese in Asia.
Ma ciò che la differenzia dalle altre e che rende orgoglioso Pierre è la reputazione di conformità, integrità e assistenza ottenuta grazie alle aziende che si stabiliscono in questi mercati asiatici in tempi record.
D’altra parte, fornisce anche un account manager dedicato per ogni azienda per migliorare la comunicazione e stabilire una relazione significativa con i loro clienti. Ritiene che questa attenzione ai dettagli li distingua dalle altre aziende del settore che spesso trascurano o non riescono ad ascoltare le esigenze specifiche di ogni cliente.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME