giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipPietro Tartaglione e Rosa Perrotta rimandano le nozze, ecco il motivo

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta rimandano le nozze, ecco il motivo

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono una delle coppie più affiatate uscite dal programma Tv ‘Uomini e Donne’. I due sono sempre più vicini e hanno riservato un intervista a ‘Gossip Tv’.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE: MATRIMONIO RIMANDATO? – Ebbene pare proprio che il matrimonio tra i due sia stato rimandato ancora una volta. La proposta di matrimonio era stata fatta da Pietro quando Rosa era appena uscita da ‘L’ Isola Dei Famosi’, nel 2018. La prima volta dunque è stato procastinato proprio a causa della nascita del piccolo Domenico, il loro primo figlio. Come mai lo hanno rimandato nuovamente?

ROSA E PIETRO: LE MOTIVAZIONI DEL MATRIMONIO RIMANDATO – Pare proprio che anche questa volta la motivazione dello spostamento del matrimonio sia il piccolo Dodo. Rosa ha dichiarato di voler aspettare prima l’organizzazione del battesimo. Inoltre ha dichiarato che ora che è mamma le piacerebbe che fosse proprio suo figlio a portarle le fedi all’altare. ‘Aspettiamo i suoi tempi’ hanno infine dichiarato riferendosi al piccolo Domenico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME