sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVPio e Amedeo, Felicissima Sera: confermata la seconda edizione

Pio e Amedeo, Felicissima Sera: confermata la seconda edizione

È innegabile il successo che Pio e Amedeo hanno conquistato con Felicissima Sera, programma andato in onda in prima serata a Canale 5. Nonostante non ci fossero dubbi su un possibile ritorno della trasmissione, a confermarlo è stato Oggi.

L’INDISCREZIONE DI OGGI – Il noto settimanale ha infatti rilasciato un’indiscrezione, confermando che la Mediaset avrebbe dato l’ok per il ritorno di Felicissima Sera il prossimo autunno. È quindi assicurata la seconda edizione del programma.

Non sono però mancate le polemiche, quest’ultime scaturite dalle dichiarazioni fatte dal duo comico sul palco. Uno dei propositi dei comici, infatti, è stato quello di abolire il politically correct dalla loro trasmissione.

A portare non poche critiche è stato soprattutto lo sketch in cui si è affrontato un tema abbastanza spinoso: l’uso di alcune parole. Dopo un post sulla loro pagina ufficiale di Instagram, a Quarta Repubblica Pio e Amedeo hanno ribadito la loro posizione:

“Scuse di che? Ribadiamo quanto già detto, ovvero che le nostre parole sono state travisate. Nessuno ha detto che le parole non sono importanti, noi abbiamo concentrato il nostro discorso sull’intenzione: noi siamo contro ogni forma di violenza e bastardaggine. Non dobbiamo chiedere scusa perché noi facciamo satira”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME