giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCalcioSerie APioli porta tutto il Milan a cena per compattare il gruppo: Foto...

Pioli porta tutto il Milan a cena per compattare il gruppo: Foto e Video

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha deciso ieri sera di invitare tutta la squadra a cena per cercare di unire il gruppo e serrare le fila in vista delle prossime partite di campionato che saranno senz’altro decisive per far uscire i rossoneri dalle sabbie mobili della zona retrocessione distante solo quattro punti. Nelle prossime tre infatti il Milan affronterà il Parma al Tardini, il Bologna al Dall’Ara, per poi tornare a San Siro per ospitare il Sassuolo. Nelle sue prime cinque gare, Pioli ha ottenuto solamente una vittoria (contro la Spal) e un pareggio (contro il Napoli) e tre sconfitte (contro Juventus, Roma e Lazio).

I giocatori del Milan con la presenza del solo Romeo tra i membri della dirigenza si sono ritrovati al ristorante L’Angolo di Casa di Viale Piave a Milano, per una cena a base di pesce, regolarmente offerta dal Mister. La squadra era presente al completo. Pioli e il suo staff sono stati i primi ad arrivare, mentre il primo tra i calciatori a fare l’ingresso nel ristorante è stato Jack Bonaventura, nonché autore del goal del pareggio dell’iniziale vantaggio di Mertens sabato scorso, a dimostrazione della sua buona volontà per cercare di guadagnarsi un posto da titolare e poter essere ancora decisivo in questo Milan.

Cliccando qui potete trovare tutte le foto della serata di ieri, specialmente quelle dell’arrivo dei vari calciatori presso “L’Angolo di Casa”.

Cliccando qui potrete vedere il video del momento dell’arrivo di una torta con due bengala, con tanto di inno del Milan che è risuonato in tutto il ristorante, per buon augurio.

Cliccando qui, infine, potrete vedere le immagini dei giocatori che abbandonavano il ristorante, visibilmente soddisfatti per aver passato una piacevole serata in compagnia.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME