Pippo Inzaghi, svelato il sesso del secondo bebè in arrivo: l’annuncio sui social

L'ex calciatore ha annunciato assieme alla sua compagna Angela Robusti il sesso del secondo bebè in arrivo: le dolci parole di lei

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Angela Robusti

Filippo Inzaghi, comunemente chiamato Pippo Inzaghi, diventerà nuovamente padre. La sua compagna, Angela Robusti, è di nuovo incinta e proprio nel giorno del primo compleanno del piccolo Edoardo, la giovane ha deciso di annunciare il sesso del secondo bebè in arrivo.

Le parole di Angela Robusti per la sua seconda gravidanza

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram la lieta notizia: la coppia è in attesa di una femmina che si chiamerà Emilia. “Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia!! E sei con noi solo da cinque mesi” ha scritto Angela sui social allegando delle dolci foto con tutta la famiglia.

A distanza di un anno dalla nascita del piccolo Edoardo, dunque, la famiglia Inzaghi si tinge di rosa e non vediamo l’ora di fare la conoscenza della piccola. Tanti, infatti, i commenti positivi sul profilo della giovane, tutti colmi di felicità.

La storia d’amore tra Pippo e Angela

Filippo Inzaghi ebbe una lunga storia con Alessia Ventura ma dopo la rottura rimase single per molto tempo prima di incontrare la sua attuale compagna. Nel 2018 ha conosciuto la wedding planner e da quel momento non si sono più lasciati.

Angela, invece, qualcuno la ricorderà soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne quando decise di corteggiare Luca Onestini durante il suo trono nella stagione 2016/2017. Inoltre, nel 2012 ha partecipato anche a Miss Italia.