giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Pirati dei Caraibi 5: l’avventura si avvicina

Da poco più di una settimana si sono concluse le riprese del film Pirati dei Caraibi 5 che vedrà il pirata Jack Sparrow ( Johnny Deep) impegnato in nuove e pericolose avventure.

Per la pubblicazione del film, manca ancora un anno , infatti la data prevista è stata rimandata al 7 luglio 2017, per questioni di montaggio.

I registi Espen Sandberg e Joachim Ronning hanno pubblicato alcune foto direttamente dal set e ringraziato sui social, l’Australia per aver ospitato la troupe e tutto il cast.

Jhonny Deep
Prime immagini dal set di Pirati dei Caraibi 5

Il titolo di questa quinta produzione sarà Pirati dei Caraibi: l Morti Non Parlano. Questione curiosa, visto che questa è proprio la frase che viene detta dal pappagallo di Cotton nella precedente pellicola.

Questa volta Jack Sparrow si troverà davvero nei guai. Dei pirati fantasma guidati dal Capitano Salazar, sono scappati dal Triangolo del Diavolo, pronti per uccidere tutti quelli che si troveranno davanti. L’unica via d’uscita per il folle pirata sarà il Tridente di Poseidone che permetterà a colui che lo avrà tra le mani il potere di controllare i mari. Riuscirà Jack a sopravvivere anche questa volta?

Tra il cast troveremo ovviamente Jhonny Deep, Kaja Scodelario, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush e Stephen Graham, Non sappiamo ancora se Orlando Bloom sarà impegnato nelle riprese del nuovo film.