Pirati dei Caraibi 5, il primo teaser trailer ufficiale

0

Una nuova avventura per il pirata più tenace, forte e indipendente di tutti i tempi. Si, stiamo proprio parlando di Jack Sparrow, malgrado la descrizione non sia proprio esatta. Stamattina la casa produttrice Disney Movie ha rilasciato il primo teaser trailer del quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi.

Il film sarà nelle sale nel 2017 ed annunciarvi una nuova avventura per il pirata Jack è proprio il protagonista Johnny Depp che del suo alter ego dice che sarà immischiato in fatti ancora più loschi dei precedenti film.

Vediamo il teaser trailer ufficiale:

Girato interamente in Australia sotto l’attenta supervisione del regista Espen Sandberg con Joachim Rønning il film riprenderà le vicende del capitano Jack Sparrow lì dove si sono fermate. Scappati dal triangolo delle bermuda un vecchio nemico di Jack, tale Capitano Salazar e la sua ciurma di fantasmi partono a cacci di anime, per uccidere tutti i pirati che incontreranno durante il loro cammino. Come farà Jack a salvarsi? Semplice, grazie all’introvabile Tridente di Poseidone potrà riprendere il controllo sui mari e…

Scopriamo insieme molto presto al Cinema: Pirati dei Caraibi- Dead Men Tell No Talles.