giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioPistocchi duro con Chiellini: "Se pensa che la soluzione ai debiti della...

Pistocchi duro con Chiellini: “Se pensa che la soluzione ai debiti della Juventus sia la Superlega è libero di farlo, ma non quando rappresenta la Nazionale”

Giorgio Chiellini, in un’intervista rilasciata a DAZN qualche giorno fa, si è detto favorevole alla creazione della Superlega, parole che hanno suscitato numerose critiche da parte di alcuni giornalisti.

Tra questi c’è Maurizio Pistocchi, che ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha dichiarato:

“Gravina aveva minacciato la Juventus di escluderla dal campionato entro il 28 giugno se non fosse uscita dalla Superlega, ma visto anche il comportamento del tribunale di Madrid si è fermato tutto.

Trovo molto discutibile il comportamento di Chiellini mentre si trova nel ritiro come capitano della Nazionale. Per carità, in questo paese c’è libertà di opinione.

Se Chiellini pensa che la soluzione ai debiti della Juventus sia la Superlega è libero di farlo, ma non quando rappresenta la Nazionale”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME