giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoPistocchi: "Ibrahimovic al Napoli, ho una cosa da dirvi"

Pistocchi: “Ibrahimovic al Napoli, ho una cosa da dirvi”

Le parole di Zlatan Ibrahimovic circa un possibile approdo al Napoli hanno scatenato i tifosi napoletani. L’attaccante svedese, infatti, ha aperto le porte ad un possibile ritorno in Serie A per vestire la maglia azzurra e del suo idolo Diego Armando Maradona.

Vedendo l’amore della città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli. Sarebbe fantastico replicare ciò che ha fatto Maradona. Non sto dicendo che andrò lì, ma questa è una piazza che entra entusiasmo e con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande!”.

Ibrahimovic, quindi, ha il sogno di vestire la maglia del Napoli. Il suo procuratore, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, è ormai di casa a Napoli per risolvere diverse questioni con la società partenopea. Sicuramente qualche accenno su Ibra ci sarà stato con il presidente Aurelio De Laurentiis. Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul giocatore: “Ibrahimovic è ancora determinante, è un calciatore che può stare ovunque”.

“Detto ciò, non si può evitare di considerare che sarebbe un’operazione che non si addice alla politica societaria del Napoli e che sarebbe molto dispendiosa economicamente. Inoltre si rischierebbe di creare problemi all’interno dello spogliatoio azzurro, perchè gestire un calciatore che ti costa un milione di euro al mese non sarebbe affatto semplice”.

Maurizio Pistocchi, quindi, non vede di buon occhio il possibile approdo in azzurro del campione svedese che potrebbe creare più problemi di quanti ne possa risolvere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME