giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioPistocchi: "Lozano crea tensioni nel Napoli. Insigne si è lamentato di lui...

Pistocchi: “Lozano crea tensioni nel Napoli. Insigne si è lamentato di lui per un motivo”

La stagione della SSC Napoli sicuramente non è iniziata col piede giusto. Gli uomini di Carlo Ancelotti, infatti, stanno vivendo un periodo davvero buoi, uno dei più brutti degli ultimi cinque anni. L’ammutinamento post Salisburgo, poi, non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche del Napoli e di un retroscena tra Lorenzo Insigne ed Hirving Lozano. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Il bordocampista di Napoli-Genoa ha raccontato una cosa importante, ovvero che Lorenzo Insigne si è lamentato con la panchina per la posizione che ha Hirving Lozano in campo nel Napoli”.

L’attaccante napoletano, infatti, ritene che Hirving gioca troppo vicino a lui e in questo modo gli toglie le linee di passaggio. Io mi chiedo, perché il Napoli ha comprato Hirving Lozano? Acquistandolo, il Napoli ha creato solo tensioni dal momento che ricopre una posizione già di altri calciatori presenti in rosa“.

Fino a questo momento, le prestazioni di Hirving Lozano non sono state sufficienti. L’unica eccezione è stata la partita contro il Salisburgo, dove l’attaccante è riuscito anche a segnare un bel gol.

L’acquisto di Lozano, comunque, ha creato molte tensioni all’interno dello spogliatoio. L’attaccante messicano, infatti, nonostante le prestazioni non esaltanti, continua ad essere un punto di riferimento per Carlo Ancelotti e, molte volte, ha preferito lui rispetto ad altri calciatori del calibro di Lorenzo Insigne, Dries Mertens e José Maria Callejon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME