sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaPitch Perfect 3: Anna Kendrick e Rebel Wilson torneranno a cantare

Pitch Perfect 3: Anna Kendrick e Rebel Wilson torneranno a cantare

Notizia ufficiale per tutti i fan del film Pitch Perfect, dopo il seguito Pitch Perfect 2 nei cinema due anni fa, ora nel 2017 ci sarà una terza edizione del film che vede riuniti un gruppo di ragazze in una vera e propria commedia musicale.

Tutto ebbe inizio da Beca, una ragazza di provincia che sogna di fare la DJ, al college incontra un gruppo di ragazza che esercitano il canto corale a cappella, il loro nome è Barden Bella’s. Da qui Beca, scoprirà un nuovo mondo che la porterà a gareggiare e a vincere il titolo nazionale.

Nel secondo film diretto dall’attrice Elizabeth Banks, Beca e il gruppo delle Bella’s sono pronte ad accogliere nuovi membri nella loro congregazione, solo dopo aver fatto una pessima figura alle gare nazionali di fronte al presidente degli Stati Uniti d’America. La seconda pellicola, a differenza della prima totalizzò un record di incassi in America, tanto da spingere gli autori a creare una terza parte di questa storia.

All’inizio si temeva che sia l’attrice Anna Kendrick che la comica Rebel Wilson non potessero partecipare alle nuove riprese a causa degli impegni lavorativi di entrambe. Da pochi giorni, invece è arrivata la notizia che non solo parteciperanno alle nuove riprese del film ma che con loro ci sarà anche l’attrice Anna Camp.

Il film arriverà nelle sale il 22 Dicembre 2017 e sarà distribuito dalla Universal!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME