sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaPitch Perfect 3: le Barden Bellas di nuovo insieme nel trailer italiano...

Pitch Perfect 3: le Barden Bellas di nuovo insieme nel trailer italiano del nuovo film in uscita nel 2018

Pitch Perfect 3 è il capitolo conclusivo della saga “scolastico-canora” che segue le vicende del gruppo canoro a cappella delle “Barden Bellas”. Questo terzo capitolo è stato diretto da Trish Sie, in America uscirà il 22 dicembre 2017, mentre in Italia poco dopo il 2018.

Nel cast figureranno: Anna Kendrick (Beca), Rebel Wilson (Ciccia Amy), Ruby Rose (Calamity), Elizabeth Banks (Gail), Brittany Snow (Chloe Beale), Alexis Knapp (Stacie Conrad), John Lithgow, Matt Lanter, Hana Mae Lee (Lilly), Kelley Jakle (Jessica), Shelley Regner (Ashley) ed Ester Dean (Cynthia Rose).

La storia racconta cosa succede dopo la vittoria dei Campionati del Mondo e il diploma di laurea della Bellas. Il gruppo si trova ormai separato e ognuna di loro cerca di farsi strada nel mondo, scoprendo che le prospettive di lavoro per chi fa musica a cappella non sono così rosee. Il tutto verrà sovvertito quando le Bellas avranno la possibilità di riunirsi un’ultima volta in un tour per sostenere i soldati in Europa.

La saga di Pitch Perfect è entrata un pò nel cuore di tutti già dal primo film, Rebel Wilson e Anna Kendrick sono una coppia che sul grande schermo funziona e anche molto bene, entrambe riescono a trasmette quella giusta comicità che fa ridere lo spettatore.

Vedremo quindi il famosissimo gruppo di canto a cappella insieme per un’ultima volta e di certo già dal trailer si intuisce che le risate non mancheranno.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME