venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPogba - Barça: un matrimonio programmato per il 2016

Pogba – Barça: un matrimonio programmato per il 2016

L’ACCORDO
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, i no della Juventus di questa sessione di mercato estivo alle avance di alcuni club di alto calibro, quali PSG e Chelsea, sarebbero dettati da una motivazione ben precisa. È stato già trovato un pre-accordo, stando alle indiscrezioni, che dovrebbe portare nel prossimo mercato estivo, Paul Pogba, gioiellino del campionato italiano, al Camp Nou, eventuale pedina importante per Louis Enrique.

COSA C’È DIETRO?
Ma sorge spontanea una domanda a questo punto: se la società della famiglia Agnelli ha rifiutato offerte estive con cifre superiori ai 100 milioni di euro, quale sarà stata la proposta avanzata dai blaugrana nell’ultima sessione di mercato, tale da mantenere bloccato il giocatore della nazionale francese per ben un anno sulla base di una semplice promessa?

NUOVE IRREGOLARITÀ IN CASA BARÇA
C’è da dire, però, stando a quanto riportato da As., altro quotidiano sportivo di matrice spagnola, la Fifa potrebbe prolungare il termine per quanto riguarda il blocco posto al mercato del Barcellona, a causa di irregolarità sulle giovanili, le quali potrebbero presto convertirsi in nuove sanzioni per il club del presidente Bartomeu. Pogba – Barça sarà, quindi, un matrimonio fattibile in estate? Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME