venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pogba escluso dal ritiro dello United: Juventus più vicina?

E’ rottura totale tra il Manchester United e Paul Pogba, il centrocampista francese è ormai fuori dal progetto dei Red Devils e può partire al termine della stagione. La Juventus è in agguato, ma la concorrenza è tanta e il ds Paratici dovrà muoversi in anticipo per riuscire nell’impresa di riportarlo a Torino.

EPISODIO – La Juve può cominciare a sperare nel ritorno del francese. Stando infatti a quanto riportato dal Daily Star, il centrocampista sarebbe stato escluso dalla lista stilata dal Manchester United per il camp di allenamento in Spagna, a Marbella, che avrà inizio quest’oggi.

SCONTO – Secondo quanto riporta il Sun, inoltre, lo United ha capito che non riuscirà a trattenere il giocatore a Manchester per un altro anno e ha deciso di venire incontro alle pretendenti abbassando il prezzo del cartellino da 180 a 150 milioni di euro.

JUVE E REAL – Al momento le principali candidate a prelevare il francese restano Juventus e Real Madrid, non intenzionate però a spendere tale cifra per un giocatore ormai fuori rosa e sul piede di partenza. La volontà di acquistarlo è tanta, ma a condizioni certamente differenti.