sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoPogba-Juve si può: lo United vicino a Seri

Pogba-Juve si può: lo United vicino a Seri

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato del possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus, la notizia era giunta direttamente dalla Francia, con L’ Equipe che ha svelato l’esistenza di una clausola all’interno del contratto firmato dal francese con lo United che permettere ai bianconeri di riportarlo a casa per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Pogba sta riflettendo sul futuro, il rapporto con Mourinho è ai minimi termini e le probabilità di andar via aumentano giorno dopo giorno. Lo dimostra il fatto che lo United sia molto vicino a chiudere per un altro centrocampista, secondo il Mirror sarebbe infatti ad un passo da Jean Michel Seri, stella ivoriana del Nizza. Sul tavolo per lui ci sarebbero 30 milioni di euro. Un’operazione che molti osservatori di mercato hanno associato alla probabile separazione tra Pogba e il Manchester al termine della stagione. Nel frattempo la Juventus osserva interessata, i bianconeri stanno aspettando di capire come evolverà la situazione tra il francese e Mourinho, qualora arrivasse la rottura definitiva partirà l’assalto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME