venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pogba, notti hot in hotel con la cantante Dencia tra le lamentele dei vicini

Paul Pogba, centrocampista centrale del Manchester United, è finito nel ciclone del gossip. A far parlare del francese è un evento capitato a fine settembre dello scorso anno, come riporta il famoso quotidiano inglese The Sun.

Secondo il noto giornale, l’ex Juventus avrebbe trascorso varie nottate hot in un hotel in quel di Manchester provocando varie lamentele dei clienti delle camere adiacenti. A fargli compagnia durante questo tempo è stata la cantante Dencia.

Il fatto che però ha destato maggiormente scalpore è stato che Pogba ha vissuto varie volte le suddette serate bollenti anche alla vigilia di partite importanti. Inoltre, nonostante le varie lamentele, il campione del mondo ha continuato imperterrito nella sua routine notturna, dimostrando poco rispetto nei confronti dei suoi vicini. Ecco a riguardo una testimonianza raccolta dallo stesso The Sun.

“Era impossible non sentire, sembrava di assistere a un porno dal vivo. Ho dormito alle 2 di notte e sentivo musica hip hop. Poi ho sentito dei mugugni inconfondibili, sembrava non dovesse finire mai. Ho spesso incrociato Paul, è sempre col sorriso sulle labbra e ora ho capito perché… Non si è trattata di una sola notte, ma di diverse serate bollenti anche alla vigilia delle partite. Le lamentele non sono servite a nulla, hanno continuato come se nulla fosse successo”