giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoPogba, parla Raiola: "Se non è felice ci sono tanti modi per...

Pogba, parla Raiola: “Se non è felice ci sono tanti modi per risolvere la questione”. Juve alla finestra

Mino Raiola ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Paul Pogba. La Juventus c'è

Continua il periodo poco positivo di Paul Pogba con la maglia dello United, il francese è in rotta con la società e sta spingendo per cambiare aria, ma dovrà attendere la fine della stagione. In prima fila c’è la Juventus di Maurizio Sarri, pronta a riportarlo a Torino.

Intervistato da Sky Sport Uk Mino Raiola, agente del giocatore, ha parlato del futuro del suo assistito, ecco le dichiarazioni:

“United? E’ tornato quando in molti pensavano che non l’avrebbe mai fatto. La gente se l’è dimenticato. Forse Ferguson non è contento che Pogba abbia firmato per il Manchester United, ma l’ha fatto. Tutti sanno che le ambizioni del club non sono state soddisfatte negli ultimi anni, siamo onesti. Se il giocatore e il club non sono felici, ci sono tanti modi per risolvere la questione, ma non ora. Non è il momento di lavorare a ciò che potrebbe succedere in estate. Mi aspetto che i miei giocatori e le mie squadre siano felici. Lui ha bisogno di tornare in forma e di tornare a giocare. Poi il mio obiettivo sarà quello di rendere tutti felici. Il suo rapporto col Man United? E’ buono e professionale, onesto e amichevole. Non ho mai parlato con Solskjaer ma il mio rapporto con Woodward è trasparente”.

JUVENTUS – I bianconeri stando lavorando per riportarlo a Torino nella prossima estate, oltre a Paratici sono scesi in campo anche gli ex compagni, che a suon di messaggi stando provando a convincere il francese. La Juve è alla finestra, vedremo se Paratici riuscirà a piazzare il colpo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME