martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoPogba, possibile addio imminente

Pogba, possibile addio imminente

Paul Pogba potrebbe salutare la Juventus, con la dirigenza non contenta dei suoi continui infortuni che lo tengono perennemente fuori dal campo

Il centrocampista francese continua ad essere oggetto misterioso per i bianconeri. La Juventus si ritrova a pagare 8 milioni all’anno per un giocatore che non ha ancora debuttato in stagione e che sembra poter presto salutare. Nonostante la panchina contro il Monza, Paul Pogba continua ad essere fermo e probabilmente salterà anche la partita contro la Salernitana. Ancora non è detto, ma la paura che possa accadere è tanta. Specialmente perché il giocatore è fermo da troppo tempo.

In casa bianconera si starebbe riflettendo sull’addio anticipato, con una rescissione consensuale del contratto del francese. In estate sembrava essere arrivato con grandi aspettative, ma in questo momento sta solo prosciugando le casse del club bianconero. Dirigenti spazientiti, tifosi anche.

Ecco cosa dice Tuttojuve

Qui di seguito quanto detto sulla situazione da Tuttojuve, che ha riportato le parole di Sportmediaset: “Paul Pogba sembra essere ad un bivio della sua carriera: come riportato da “Sportmediaset”, l’ennesimo stop subito dal centrocampista francese classe 1993, che non ha ancora giocato 1 minuto in gare ufficiali in questa sua seconda esperienza a Torino, ha ulteriormente indispettito la società, preoccupata anche per il futuro. A questo proposito non sarebbe da escludere l’ipotesi di una rescissione di contratto a fine stagione, anche se Pogba ha tempo fino a fine stagione per convincere il club bianconero sulla sua ritrovata condizione. La speranza è che il match di campionato dell’Arechi contro la Salernitana possa essere l’occasione giusta per rivedere in campo il “Polpo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME