Pogba,il Real rientra in corsa

0

Juventus è Real si sfidano in queste ore per una partita che vale tanto da una parte e dall’altra.Ma un’altra partita tra i blancos e la squadra di Allegri si è giocata quest’oggi all’ora di pranzo. Infatti il presidente del Real Madrid e Agnelli quest’oggi hanno pranzato insieme in quel di Torino,per il classico pranzo ufficiale UEFA. Al centro del discorso dei due presidenti c’era il futuro di Poul Pogba, il Real fa su serio e sta cercando di regalarsi il campione francese per la prossima stagione. Sul caso è stato subito ascoltato l’agente del centrocampista,Raiola,che ha preferito non parlare del futuro del suo calciatore. Raiola ha solo dichiarato che il suo giocatore e seguito e richiesto da tutte le grandi squadre d’Europa tra cui appunto il Real e soprattutto il Psg che vorrebbe far ritornare in patria Pogba. Ma la Juventus tiene a precisare,come già fatto nella scorsa settimana da Marotta che il francese sicuramente nella prossima stagione vestirà ancora la maglia bianconera.

Juventus' Paul Pogba looks on during their Italian Serie A soccer match against Livorno at the Armando Picchi stadium in Livorno November 24, 2013.  REUTERS/Giampiero Sposito (ITALY - Tags: SPORT SOCCER)  Picture Supplied by Action Images
Juventus’ Paul Pogba looks on during their Italian Serie A soccer match against Livorno at the Armando Picchi stadium in Livorno November 24, 2013. REUTERS/Giampiero Sposito (ITALY – Tags: SPORT SOCCER)
Picture Supplied by Action Images