giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Polemiche su Sarri e musi lunghi nello spogliatoio: la sfiducia di Higuain e Dybala

0

La Juventus esce sconfitta dallo stadio Bentegodi di Verona per 2-1. Dopo essere passati in vantaggio nella ripresa grazie al solito Ronaldo, gli uomini di Sarri subiscono la rimonta dell’Hellas, che trova il pareggio con Borini e la ribalta grazie al rigore di Pazzini.

POLEMICHE – La sconfitta ha alimentato non poche polemiche su Maurizio Sarri, al tecnico viene imputata la mancanza di gioco e l’incapacità di gestire le gare una volta passati in vantaggio. La difesa fatica a trovare la quadra e a proteggere la porta di Szczesny, situazione a cui il tecnico dovrà cercare di porre rimedio .

MUSI LUNGHI – Come se non bastasse Sarri sarà chiamato a gestire anche il malumore dello spogliatoio, in particolar modo quello di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. La concorrenza non fa bene ad entrambi e le reazioni plateali ad ogni scelta del tecnico lo dimostrano.

REAZIONE“Non ho mai visto un giocatore uscire felice dal campo”. Così Sarri ha giustificato il comportamento di Higuain al momento della sostituzione. L’atteggiamento da parte dei giocatori, però, non è da sottovalutare, segno di un malcontento che potrebbe complicare la stagione bianconera.