sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipPolemiche sul fronte "Gilmore Girls" Sooki non sarà nel cast ?

Polemiche sul fronte “Gilmore Girls” Sooki non sarà nel cast ?

Una Mamma per Amica ha avviato le riprese da pochi giorni e già insorgono le prime polemiche. Nel cast sembrerebbero mancare molti personaggi importanti, tra cui la cuoca e migliore amica di Lorelai, Sooki Saint James.

La creatrice dello show Amy-Sherman Palladino ha già spiegato in una precedente intervista che molti personaggi storici del cast non sarebbero stati presenti per via del budget ridotto. Il pubblico ha subito fatto nota dell’assenza della firma di Melissa McCarthy, la cuoca pasticciona che è presente in tutte le stagioni.

Così ieri 2 Febbraio, una fan ha postato sul profilo Twitter di Melissa “Torna a Stars Hollow” e l’attrice attualmente impegnata con il suo film The Boss le ha risposto “Nessuno ha invitato me o Sooki a Stars Hollow. Auguro il meglio a tutti loro!”. La creatrice dello show si è subito difesa dicendo di voler a tutti i costi Melissa nello show, anche solo per un breve cameo a fine stagione, ma credeva che la McCarthy fosse troppo impegnata visto il successo ottenuto subito dopo la serie.

Infatti Melissa McCarthy si è resa nota non solo sul piccolo schermo partecipando ad altre serie di rilievo, ma anche al Cinema in alcuni film di cui è protagonista tra cui “Io sono tu”, “Le amiche della Sposa”, “Spy”, “Ghostbusters 3”, “Una notte da leoni 3”, “Tre all’improvviso” e “Piacere sono un po’ incinta”.

Insomma sembra che la McCarthy sia un ottima attrice e chissà se la rivedremo ancora nei panni o meglio nel grembiule di Sooki Saint James.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME