giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioPorto-Juventus, ecco dove e come vedere la gara gratis senza abbonamento!

Porto-Juventus, ecco dove e come vedere la gara gratis senza abbonamento!

Sarà di scena domani alle ore 20:45 all’Estadio do Dragao la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri nell’andata degli ottavi di finale di Champions League si troveranno di fronte il Porto, che ha già eliminato la Roma di Spalletti nei preliminari. Allegri per l’occasione utilizzerà la miglior formazione a disposizione, in difesa giocherà Rugani al posto dell’infortunato Chiellini, Bonucci invece, spedito in tribuna dopo il battibecco con il tecnico nella gara con il Palermo, sarà sostituito da Benatia. A centrocampo agirà il tandem Khedira-Pjanic, con Marchisio inizialmente in panchina. In attacco spazio all’artiglieria pesante, con Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.

DOVE E COME VEDERE LA GARA- Il match sarà trasmesso in Tv in diretta su Mediaset Premium per tutti gli abbonati o in streaming su Premium Play. Niente diretta in chiaro dunque stavolta, chi non dovesse disporre di alcun abbonamento può comunque vedere la partita sui siti dei canali satellitari stranieri, ecco i principali: CCTV in Cina, UzReport Tv in Uzbekistan, BT Sport e ITV nel Regno Unito, Action in Bulgaria, Meridiano Television in Venezuela. Inoltre molti siti di Bookmakers stranieri potrebbero trasmettere le immagini in diretta avendo acquistato i diritti, così come fatto da SNAI e Betclic per le partite del campionato italiano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME