sabato, Luglio 13, 2024
HomeSpettacoloCinemaPose, la nuova serie con Evan Peters, James Van Der Beek e...

Pose, la nuova serie con Evan Peters, James Van Der Beek e Tatiana Maslany

Pose è il nuovo show di Ryan Murphy che vanta un cast eccezionale. Vediamo di cosa si tratta...

Ryan Murphy, famoso per Glee, American Horror Story, Scream Queens e molto altro, sta per lanciarsi in un nuovissimo progetto. Pose sarà il suo nuovo gioiellino e vanterà un cast formidabile: Evan Peters (AHS), Kate Mara (AHS, House of Cards), James Van Der Beek (What Would Diplo Do?) e Tatiana Maslany (Orphan Black). Inoltre sono stati annunciati anche una serie di attori transgender come MJ Rodriguez, Indya Moore, Dominique Jackson, Hailie Sahar e Angelica Ross.

E’ stata rilasciata anche una trama: vediamo di cosa si tratta! Evan Peters e Kate Mara interpreteranno Stan e Patty, una coppia nella New York degli anni ’80. James Van Der Beek sarà l’imprenditore Matt Peters e Tatiana Maslany un’insegnante di danza moderna che avrà una relazione con Damon (Ryan Jamaal Swain).

Le riprese inizieranno questo mese a New York e le coreografie saranno affidate a Ryan Heffington, famoso per aver lavorato con Sia e sul set di The OA.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME