domenica, Marzo 3, 2024
Home Blog

Possibile e imminente ritorno di Marek Hamsik a Napoli (come dirigente)?

0

È sempre più insistente la voce di un possibile ritorno di Marek Hamsik a Napoli, come dirigente. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage del calciatore, il quale è stato intervistato da Valter De Maggio.

Marek torna al Napoli da dirigente? Beh, se ne parla da un bel po’. Lo vogliono tutti. Lo stesso Trabzonspor sarebbe pronto a fargli un altro triennale pur di farlo restare in Turchia“.

Si parla di un ritorno al Napoli da dirigente, a lui non dispiacerebbe affatto. Ma deve decidere tutto con la massima tranquillità. Va detto soprattutto una cosa, questo ragazzo è ben voluto da tutti, anche il commissario tecnico Calzona vorrebbe affidargli un ruolo nella Nazionale slovacca“.

Lo stesso presidente, Aurelio De Laurentiis, non ha mai nascosto la volontà di riportarlo in Campania. Il possibile e imminente ritorno a Napoli, forse, potrebbe coicindere proprio con l’anno del grande sogno per i tifosi.

Martin Petras ha infine dichiarato: Ma non è finita, perché tra le pretendenti c’è anche una richiesta della moglie Martina, che lo vorrebbe di ritorno a casa e basta… (ride, ndr). Sapremo di più nelle prossime settimane“.