giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialPossibile ritorno di una nuova stagione di "Gossip Girl", a dichiararlo sono...

Possibile ritorno di una nuova stagione di “Gossip Girl”, a dichiararlo sono state Blake Lively e Leighton Meester

La fortunatissima serie tv “Gossip Girl” forse ritornerà con un’altra stagione, molto attesa da tutti i fans. A rilasciare dichiarazioni importanti in merito sono state le due attrici protagoniste della serie ambientata a Manhattan. Blake Lively, interpretava una ragazza ricca e ribelle Serena van der Woodsen e l’attrice Leighton Meester vestiva i panni di Blair Wooldorf.

La Lively ha dichiarato ad un giornale: “Sono pronta a qualsiasi cosa che sia bella, interessante e che in qualche modo sembri necessaria… Immagino che lo saremmo tutti. Tutti noi (riferendosi al cast di Gossip Girl) dobbiamo così tanto a questo show che penso sarebbe stupido non riconoscerlo”.

Leighton Meester, dichiara in merito al sequel della serie: “Se tutti ne fossero convinti e se fosse il momento giusto, io non direi mai di no”. La Meester sembra essere meno convinta di un ritorno ma anche lei, in ogni casi si mostra disponibile ad un eventuale ritorno della serie tv.

A distanza di cinque anni dall’ultima stagione, nella quale è stata svelata la misteriosa identità di Gossip Girl, identificata nel ragazzo solitario, Dan Humphrey, le dichiarazioni delle due attrici fanno ben sperare in un ritorno della serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME