sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoPost Dzeko: la Roma piomba sull'attaccante brasiliano, superata la concorrenza del Napoli....

Post Dzeko: la Roma piomba sull’attaccante brasiliano, superata la concorrenza del Napoli. Affare da 40 milioni

L'addio di Edin Dzeko alla Roma è solo questione di tempo. I giallorossi hanno già individuato l'alternativa. I dettagli

L’addio di Edin Dzeko alla Roma è solo questione di tempo. L’attaccante bosniaco ha rifiutato la proposta di rinnovo dei giallorossi e ha trovato l’accordo contrattuale con l’Inter.

Resta da trovare l’intesa tra il club nerazzurro e la dirigenza capitolina, che in settimana si incontreranno per definire l’affare. L’operazione dovrebbe aggirarsi sui 13 milioni di euro più l’inserimento di un giovane della Primavera nerazzurra.

Nel frattempo i giallorossi hanno già iniziato a muoversi alla ricerca di un’alternativa di livello e, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, avrebbero messo nel mirino Rodrigo, 28enne attaccante brasiliano del Valencia.

Quella del centravanti è stata una stagione di grandissimo livello: in 51 presenze ha collezionato 15 reti e 10 assist, numeri che hanno attirato l’attenzione anche del Napoli di Ancelotti.

Stando però a quanto riporta Calcionapoli24, la Roma avrebbe superato la concorrenza del club partenopeo mettendo sul piatto un’offerta parecchio superiore. Al momento le cifre non sono ancora note, ma la valutazione del brasiliano si aggirerebbe sui 40 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME