Post Mandzukic, l’agente del bomber belga apre alla Juve: “E’ possibile”

La Juventus pensa al post Mandzukic e punta il bomber belga, l'agente ha aperto all'addio. Ecco le dichiarazioni...

0
fonte foto: Wikipedia commons

La Juventus pensa al futuro e a quando sarà costretta a fare a meno di Mario Mandzukic, il centravanti croato ha raggiunto la soglia dei 32 anni e, nonostante il rinnovo fino al 2021, al termine della prossima stagione potrebbe decidere di approdare altrove per chiudere la carriera.

Post Mandzukic – I bianconeri si stanno già muovendo per evitare di farsi trovare impreparati e hanno messo nel mirino Romero Lukaku, attaccante del Manchester United, che gradirebbe trasferirsi in Italia, come confermato dal suo agente Federico Pastorello ai microfoni di Sky Sport News:

“Al momento, è concentrato sulla conclusione della stagione col suo club. Del futuro se ne parlerà alla fine, è al suo secondo anno qui e ha ancora altri tre anni di contratto. Romelu ama conoscere culture diverse, un calcio diverso.

Vorrebbe giocare anche in altri paesi per vincere e dimostrare a se stesso quanto vale. E avere la possibilità di dire ai figli di aver vinto in tanti paesi, di aver dimostrato di essere un ottimo giocatore in tutti i migliori campionati”.

Italia? “Il futuro di Romelu è davvero molto aperto, ma adesso non ne parliamo perché la sua stagione e quella del club è in un momento decisivo. Tutti sono d’accordo, oggi la Premier League è il miglior campionato. Ma anni fa l’Italia era al top ed era un sogno per i calciatori più giovani”.