Poste Italiane S.p.A è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali e della corrispondenza. Nei prossimi anni è prevista l’assunzione di circa 10mila nuove figure per rinnovare l’organico della società.
Attualmente è in corso una campagna di assunzioni, volta a diplomati e laureati, per il reclutamento di nuovi postini da impiegare nella stagione estiva su tutto il territorio nazionale. Si tratta di contratti di lavoro a tempo determinato della durata di circa 4 mesi per uno stipendio di 1.200 euro netti mensili.
Vediamo nell’articolo i requisiti e come fare per inviare la candidatura.
I REQUISITI
Gli interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma con un voto minimo di 70/100 oppure laurea triennale con un voto minimo di 102/110;
- patente di guida in corso di validità e idoneità alla guida del motomezzo aziendale;
- certificato medico di idoneità generica al lavoro;
- patentino del bilinguismo per la Provincia Autonoma di Bolzano.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Per inviare la candidatura bisogna collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito web ufficiale entro il 3 luglio 2022.
Attualmente le posizioni aperte in Campania riguardano le province di Napoli, Caserta, Avellino, Salerno e Benevento.