martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàPostino: Il suo singolo Blu raggiunge 1 milione di visualizzazioni

Postino: Il suo singolo Blu raggiunge 1 milione di visualizzazioni

Tempo di festeggiamenti e conferme per Postino. Nome d’arte di Samuele Torrigiani, il cantante fiorentino, ormai da un anno sta scalando tutte le classifiche musicali. Forse a molti di voi questo nome resta ancora ignoto, ma è ormai da parecchio tempo che Postino si sta facendo strada nel panorama musicale italiano.
Si rivela una nuova promessa dell’indie di qualità, un indie pop, un qualcosa di sicuramente innovativo. Un successo inaspettato perfino per lui, che in molte interviste afferma di non aver mai fatto sentire, nemmeno agli amici più stretti, le sue canzoni prima della pubblicazione.
Si presenta cosi: introverso, malinconico, una laurea in medicina in tasca, canzoni scritte nel bagno di casa sua e un cuore innegabilmente blu.

Latte di soia, il suo primo album

Esce nel 2018, sul mercato musicale con il suo primo album intitolato Latte di Soia. Ad anticipare il disco fu proprio Blu. Singolo debutto entrò fin da subito nella classifica Viral 50 italiana di Spotify. “Penso che sia un disco come me, abbastanza malinconico e riflessivo” afferma. Insomma un disco terapeutico che descrive la condizione umana, i cambiamenti, gli stati d’animo e la voglia di evasione dal quotidiano. Un’analisi di ciò che spesso e volentieri ci sfugge dalle mani, un po’ una Comedie Humaine dei nostri tempi.

Fonte: pagina Facebook Postino
Una linea di malinconia la sua che fa da filo conduttore a tutto il disco. Sicuramente una linea vincente. Postino, di ritorno da poco dal suo primo tour Postino, Latte di soia, festeggia oggi 1 milione di visualizzazioni su YouTube per il singolo Blu. Oggi infatti, per l’occasione, sotto il suo ultimo post Instagram si legge: “1 milione di volte andate male. Grazie a tutti, siete quelle poche volte andate bene”.
Ma non si ferma a questo traguardo. Da giorni infatti, Postino ha cominciato a dare ai suoi fan degli indizi per indovinare il titolo del suo nuovo progetto musicale. Non ci resta che ascoltare il suo album e aspettare tutte le novità future…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME