giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaPozzuoli, futuro papà brucia viva la sua compagna incinta

Pozzuoli, futuro papà brucia viva la sua compagna incinta

Un altro capitolo nero si aggiunge alla lista degli amori finiti in tragedia. Oggi a Pozzuoli un futuro papà ha bruciato viva sua moglie e la bimba che portava in grembo. La donna, Carla Caiazzo, 38 anni estetista, è in gravi condizioni, il piccolo nato prematuro è stabile.

La tragedia si è consumata in via Vecchia delle Vigne, davanti alla casa della vittima: l’uomo, dopo una lite violenta, ha cosparso di liquido infiammabile la sua compagna incinta e le ha dato fuoco. Poi è fuggito in auto. Un passante si è subito fermato ad aiutare la giovane mamma. Carla è stata prima portata all’ospedale Santa Maria delle Grazie e poi, a causa delle gravi ustioni, è stata trasferita all’ospedale Cardarelli. Tuttora mamma e figlia si trovano ancora ricoverate qui: la donna in gravi condizioni, mentre la bimba, anche se è nata prematura alla 34esima settimana, sembra essere stabile.

Intanto il compagno della vittima, Paolo Pietropaolo 40 anni, senza un’occupazione stabile (vive amministrando i terreni di famiglia) con precedenti di polizia per droga, mentre fuggiva in auto, ha avuto un incidente. Si è schiantato contro un guard rail  all’altezza del ponte del Garigliano, ai confini tra Campania e Lazio. I carabinieri l’hanno trovato in stato di shock: ha, comunque, confessato tutto agli agenti che lo hanno immediatamente arrestato per tentato omicidio. Indagano la Procura di Napoli e quella di Cassino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME