Per Prada un cortometraggio di David O. Russell

0

Si dice eleganza, classe, fascino, femminilità e si legge Prada. Lo stile ci circonda e celebrarlo non fa mai male, ecco perchè la sfilata  della collezione donna Prada per la prossima estate (in passerella a Milano il prossimo 22 settembre) sarà accompagnata da un cortometraggio diretto da David O. Russell.

Il regista americano che dalla sua ha vari film conosciuti in tutto il mondo come “Il lato positivo”, “American Hustle” e “The Fighter”  ha stretto maggiormente il suo rapporto di amicizia con la donna, Miuccia Prada,  che ha reso Prada una delle aziende italiane più amate e proficue mediante l’accordo di realizzare un corto da trasmettere, su varie piattaforme. Un’anteprima la si potrà ammirare a Milano durante la sfilata che verrà messa in scena tra pochi giorni mentre l’intera opera sarà visibile a novembre nella città degli angeli (Los Angeles) e subito dopo sarà inserita  sul portale dell’azienda italiana:  prada.com .

prada

Il titolo del cortometraggio è “Past forward” ed è stato immaginato dall’autore come una sorta di viaggio onirico e intimo ricomponibile in più parti ma soprattutto che fosse riutilizzabile. Infatti, verrà proiettato al cinema, sui social media, con installazioni e online. L’operazione sembrerebbe riuscita alla perfezione ma tutto sarà verificato nelle prossime settimane.