giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportMotoriPramac nuovo sponsor per il GP d'Australia

Pramac nuovo sponsor per il GP d’Australia

Pramac, azienda italiana leader nel settore per la produzione di generatori fissi, portatili e spostamento di materiali, firma l’accordo con Dorna per sponsorizzare il prossimo GP Pramac de Australia.

Aperta nel 1966, con base a Siena ma con stabilimenti di produzione, oltre che in Italia, anche in Spagna, Brasile e Cina, l’azienda toscana non è nuova a sponsorizzazioni, nel 2002 entrò far parte del mondiale e sponsorizzò il GP di Cina, da sempre sostiene il Shell Advance Asia Talent Cup ed è tutt’ora parte integrante, e importante, della griglia MotoGP schierata come cliente di Ducati in cui corrono Petrucci ed Hernandez.

Paolo Campinoti, CEO di Pramac: “Siamo onorati di annunciare che Pramac sponsorizzerà un Gran Premio durante la stagione 2015: il GP si terrà sullo storico circuito di Phillip Island, in Australia, una gara che ha sempre emozionato gli spettatori. Dal 2002 schieriamo nella griglia della MotoGP™ i piloti del nostro team e la decisione di sponsorizzare un Gran Premio è un passo in avanti molto entusiasmante e impegnativo ma si tratta di una scelta coerente con la filosofia dell’azienda”.

Pau Serracanta, Direttore Commerciale di Dorna Sport SL: “Siamo lieti di annunciare che per quest’anno Pramac sponsorizzerà il Gran Premio d’Australia 2015. Dal 2002 l’azienda italiana è presente nel Campionato del Mondo di MotoGP™ con il suo team, il Pramac Racing e quest’ultimo accordo fornisce all’azienda una piattaforma eccellente per raggiungere un pubblico globale, che metterà in evidenza non solo le ambizioni della società, ma anche l’importanza del loro marchio in tutto il mondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME