sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioPremier, infortunio imbarazzante: top player costretto all'operazione

Premier, infortunio imbarazzante: top player costretto all’operazione

Aali Sheen, 51 anni, luminare inglese, nella sua carriera ne ha viste di tutti i tipi e proprio per questo ha scelto di dedicare un libro agli episodi più strani che gli sono capitati.

Sheen, che vive e lavora a Manchester, è conosciuto con il nome di “The Herniator” proprio per la sua capacità di risolvere problemi muscolare di ogni tipo, dai più seri ai più strani, alle star dello sport.

Secondo le indiscrezioni rivelate da Il Fatto Quotidiano tra i suoi pazienti ha avuto diversi giocatori della Premier League, in particolare Chelsea e Liverpool. Sembra essere stato proprio uno di loro ad essersi reso protagonista di uno degli aneddoti raccontati.

Ecco quanto dichiarato: “Le lesioni dell’inguine derivano tutte da torsioni e rotazioni, ma a volte può accadere in circostanze insolite. Una volta un medico di un club mi ha mandato un giocatore molto importante della Premier. Aveva un forte dolore all’inguine e mi ha detto che aveva fatto sesso duro e rumoroso con la sua compagna. Il calciatore in questione è stato molto preciso nello spiegarmi cosa fosse successo e mi ha persino mostrato la posizione con cui si è infortunato. È stato molto insolito, ma utile“.

La vicenda, fortunatamente, si è risolta: “L’ho operato e in quattro settimane è tornato tutto come prima” ha dichiarato ai media inglesi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME