venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCalcioCalcio EsteroPremier League, passo falso del Leicester

Premier League, passo falso del Leicester

Clamoroso in Premier League: finalmente il piccolo grande Leicester di Ranieri ha perso una partita, più precisamente la seconda del suo campionato, dopo una serie di risultati utili consecutivi che durava da oltre due mesi.

Una partita storta per i Foxes ad Anfield Road, dove il Liverpool ha prevalso per 1-0 grazie al gol vittoria di Benteke, rivelatosi jolly assoluto, dato che è risultato l’eroe della giornata solo dopo aver sostituito l’infortunato Origi. Klopp dunque ringrazia colui che sta escludendo dal progetto mentre Ranieri di certo non ne dirà di tutti i colori ai suoi giocatori, che, sebbene sottotono rispetto a partite precedenti, hanno comunque salvato la faccia e temporaneamente la prima posizione (bisognerà poi aspettare il risultato di Southampton-Arsenal che si giocherà stasera).

Difficile valutare, comunque, il futuro del Leicester dopo questa partita persa. C’è già chi insinua che questa sconfitta rappresenti l’inizio del declino di Vardy e compagni. C’è chi parla soltanto di un passo falso. Ma per scoprire cosa accadrà dovremo aspettare e, al contempo, goderci il calcio inglese, sempre in grado di offrire spettacolo e agonismo. Vittoria fondamentale invece per il Liverpool, che in questo modo si porta a -3 dalla zona Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME