giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàPremier: pari per Tottenham e Liverpool

Premier: pari per Tottenham e Liverpool

Premier in attesa del City i primi risultati di giornata. Al Southampton non basta al doppietta di Pellè perchè il Tottenham trova il pari nel finale. Pareggio del Liverpool

 

Tra poco in campo il Manchester City con Pellegrini ancora rischio esonero che affronterà in casa l’ostico Aston Villa. Vediamo cos’è successo in questa giornata in Premier League.

Si dividono la posta in palio il Southampton e il Tottenham che pareggiano per 2-2. Sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con l’italiano Pellè, Lamela sigla il gol del pari. Poi è ancora Graziano Pellè a portare il Southampton sul 2-1, ma al 70’ Chadi firma il gol del 2-2.

Sono quattro in tutto i pareggi in questa 33 giornata di Premier. Infatti pareggiano per 0-0 QPR – West Ham e West Brom – Liverpool con Mario Balotelli in campo per 75 minuti. Il quarto pareggio è quello per 1-1 tra Stoke City e Sunderland. Alla rete

Premier: Pellè sigla una doppietta
Premier: Pellè sigla una doppietta

al primo minuto degli ospiti con Wickham arriva al 27’ il pareggio locale di Adam. Vittorie esterne per  lo Swensea, il Leicester e l’Hull.

Lo Swensea batte 3-2 il Newcastle. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 1-1 in rete Ayoze Pèrez per i locali e Nèlson Oliveira in pieno recupero. Nella ripresa gli ospiti dilagano con Sigurdsson e Cork. Per il Newcastle non basta la rete a tre dal termine di De Jong.

È una rete di Jarmie Vardy al 60’ a decidere l’incontro tra il Burnley e il Leicester. Chiude questa prima parte di giornata della Premier la vittoria per 2-0 dell’Hull sul campo del Crystal Palace; a segno N’Doye con una doppietta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME