giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoPremium Sport - Juventus, altre cessioni in vista: Pjaca e Favilli in...

Premium Sport – Juventus, altre cessioni in vista: Pjaca e Favilli in uscita

La maxi operazione che ha portato Gonzalo Higuain e Mattia Caldara al Milan e il ritorno di Leonardo Bonucci ha fatto confluire denaro fresco nelle casse della Juventus, i bianconeri dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo devono necessariamente far riquadrare i conti e non hanno intenzione di chiudere il mercato in uscita: sul piede di partenza ci sono Marko Pjaca e Andrea Favilli.

L’esterno croato è reduce da 6 mesi difficili allo Schalke 04 e vuole rilanciarsi, a Torino avrebbe poco spazio e la Juve sta cercando di piazzarlo. Secondo quanto riporta Premium Sport, il giocatore è sempre più vicino alla Fiorentina: si sta lavorando ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto e i bianconeri vorrebbero inserire anche il diritto di recompra. L’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni di euro.

Destino simile anche per il giovane attaccante che tanto bene sta facendo nella tournée americana. Favilli è ad un passo dal Genoa di Preziosi, le società hanno raggiunto l’accordo sulla base di un prestito oneroso di 5 milioni con riscatto fissato a 7 milioni. Anche in questo caso i bianconeri inseriranno il diritto di recompra.

Con il denaro incassato la Juventus metterà a posto i conti e cercherà di chiudere un altro colpo in entrata per il centrocampo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME