sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioPressing del Barcellona per Handanovic ma lui dovrebbe restare all'Inter

Pressing del Barcellona per Handanovic ma lui dovrebbe restare all’Inter

Sembra passata per Samir Handanovic la delusione di qualche settimana fa quando voleva a tutti i costi giocare la Champions League. L’addio di Mancini e l’arrivo di De Boer, nonché l’acquisto di Antonio Candreva, hanno fatto cambiare al portiere che, pur voglioso di giocare la massima competizione europea per club, sembra voglia dare un’altra (l’ultima) possibilità all’Iner e di rimanere anche quest’anno.

Nelle ultime ore, però, sembra sia arrivata un’offerta dal Barcellona che, dopo aver fatto tentennare all’inizio Handanovic, verrà rispedita al mittente sia dal calciatore stesso che dalla società. L’Inter ha grandi ambizioni e, come ha ribadito anche De Boer in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League che, senza Handanovic, sarebbe tutto più difficile.

Certo, in caso di un’altra annata fallimentare non ci saranno progetti che tengano e l’Inter sarà costretta a salutare l’ex portiere dell’Inter nel prossimo anno. Ma è una eventualità che in casa nerazzurra, almeno per il momento, non vogliono prendere in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME