venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoPrestiti di ritorno per la Juventus?

Prestiti di ritorno per la Juventus?

La Juventus potrebbe presto ritrovarsi ad avere di ritorno due calciatori, attualmente in Premier League in prestito

Due giocatori potrebbero presto tornare alla Juventus: Zakaria e Arthur. I due centrocampisti non stanno vivendo ottime situazioni in Inghilterra, tanto che i due club potrebbero rispedirli al mittente.

Chelsea e Liverpool non sarebbero contenti delle prestazioni dei due, tanto che è probabile non esercitino i rispettivi diritti di riscatto. Due operazioni differenti, ma che potrebbero trovarsi a creare non poche rogne alla Juventus.

Le due situazioni

A parlare di Zakaria è Juventusnews24. Ecco cosa è stato detto: “La grande prestazione di Denis Zakaria in Chelsea-Manchester City ha riacceso l’interesse dei tifosi della Juventus nei confronti del centrocampista svizzero che attualmente è in prestito da Madama ai Blues.

 Per riscattarlo dalla Juve il Chelsea dovrà versare un corrispettivo € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi e potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 5,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi. In caso contrario il giocatore farà ritorno in bianconero”.

Su Arthur, invece, si è sbilanciato calciomercato.com: “Dall’Inghilterra sono certi: a fine stagione tornerà in Italia, precisamente alla Juventus che in questi mesi, a centrocampo, ha ‘scoperto’ due talenti straordinari come Miretti e Fagioli. La squadra di Allegri è risorta, a Cremona arrivata la settima vittoria consecutiva, anche se non soprattutto grazie a loro. A causa di problemi fisici, con l’ultimo che gli è costato un’operazione e diversi mesi di stop (tutt’ora è ai box…), il brasiliano ex Barcellona ha collezionato appena 2 presenze per un totale di 76′.“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME