mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaMolto presto il nuovo album "57th & 9th" di Sting

Molto presto il nuovo album “57th & 9th” di Sting

Sting pubblicherà il prossimo 11 novembre un nuovo progetto musicale dal titolo “57th & 9th”. L’annuncio è avvenuto questa mattina attraverso il suo account Twitter dove sono comparse queste parole in 140 caratteri:

“Ci sono molti stili differenti in questo disco. C’è molto rock ‘n’ Roll e c’è anche un’ispirazione comune che lo attraversa: parla di ricerca, viaggio, una strada, il richiamo dell’incognito. Credo che il disco abbia un sentimento spontaneo per come è stato fatto. Non c’è raffinatezza, è stato suonato con energia”.

La rockstar anglosassone ritorna sulle scene dopo parecchi anni dall’ultimo lavoro e si è mostrato molto entusiasta poichè il nuovo disco avrà tante e diverse influenze musicali. Inoltre, la comunicazione efficace del suo staff ha lanciato un video trailer, così come si fa per i film in uscita, nel quale Sting ha spiegato la decisione di utilizzare il nome della strada che percorre tutti i giorni per andare a registrare i nuovi brani. Proprio lì, sulla “57th & 9th” ci sono gli studi di registrazione.

sting

L’artista che ha un forte legame con il nostro paese, molto probabilmente, dopo aver pubblicato l’album organizzerà una tournée che potrà portarlo anche in Italia. A maggior ragione non si potranno non ascoltare le future tracce che come ha dichiarato, in una recente intervista, lo hanno indirizzato verso nuovi orizzonti:

“È la cosa più rock che mi sia capitato di incidere da molto tempo a questa parte. Nel disco saranno comprese tutte le mie influenze, ma sarà soprattutto molto energico. Sono molto felice e voglio vedere come va”.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME