mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaPresto il nuovo album "Heavy Entertainment" di Robbie Williams

Presto il nuovo album “Heavy Entertainment” di Robbie Williams

Robbie Williams ha annunciato, da poco, il rilascio di un nuovo concept album. Infatti, attraverso la sua etichetta (Columbia Records/Sony Music) e i vari account social, ha dato questa notizia a tutti i suoi followers. L’album, dal titolo “Heavy Entertainment”, potrà essere acquistato a partire dal 4 novembre.

L’artista eclettico e sempre in grado di stupirci con nuovi argomenti e sound innovativi ha riferito che quest’album, il 12 esimo in carriera, affronterà un tema a lui caro. Il titolo è molto esemplificativo poichè contiene questo ragionamento: “Stavo riflettendo sul concetto di light entertainment, ovvero tutti i piú importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 mln di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me heavy entertainment. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero… ma con gli steroidi!”. Direi che non fa una piega, bisognerà ascoltare le canzoni e solo a quel punto si potrà dire se è stato in grado di intrattenere il pubblico nel migliore dei modi.

robbie-williams-heavy-entertainment

Tuttavia “Heavy Entertainment” di Robbie Williams si preannuncia interessante non solo per la direzione imbroccata dal punto di vista del contenuto preso in esame ma anche per le collaborazioni, per i duetti che ci saranno. Fioccano, infatti, nomi molto importanti ed illustri tra i quali: Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran e Stuart Pricee. Ad essi vanno aggiunti altri due artisti: Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.

Ecco la tracklist completa:

“Heavy entertainment show”

“Party like a russian”

“Mixed signals”

“Love my life”

“Motherfucker”

“Bruce Lee”

“Sensitive”

“David’s song ”

“Pretty woman”

“Sensational”

“When you know”

“Time on Earth”

“I don’t want to hurt you”

“Best intentions”

“Marry me”

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME