mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaPresto "La Fabbrica di Cioccolato" di Willy Wonka sarà reale

Presto “La Fabbrica di Cioccolato” di Willy Wonka sarà reale

Era il 1971 quando il regista Mel Stuart portò sul grande schermo la pazza storia della Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka ispirata al romanzo di Roald Dahl. I più giovani però ricorderanno il famoso remake con Johnny Depp del 2005 assieme al grande regista Tim Burton.

Chi non ha mai sognato di visitare la grande fabbrica di cioccolato assieme a Johnny Depp e gli Umpa lumpa? Presto sarà possibile ad Orlando in Florida.

Pare infatti che entro il 2016 la Universal Studios di Orlando aprirà la Toothsome Chocolate Factory & Savory Feast Emprium. Questo il nome della Fabbrica di cioccolato che si ispirerà al romanzo di Roald Dahl. Il ristorante all’interno del grande parco a tema sarà un vero e proprio intrattenimento per grandi e piccini.

Johnny Depp

I clienti che vi entreranno, infatti potranno assistere alla preparazione dei prelibati dolcetti che saranno serviti da camerieri vestiti a tema nel diciannovesimo secolo. Oltre ai dolci (tra cui anche il famoso Chocolate X5 con milkshake al cioccolato, spirale di cioccolato, pezzi di cioccolato e gelato al cioccolato con panna montata) saranno serviti però anche primi piatti e secondi come pasta, bistecche, insalate e tanto altro.

Che altro dire, grazie agli Studios per questa nuova avventura cioccolatosa!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME