Pretty Little Liars: Domenica è andato in onda il primo dei dieci episodi conclusivi della serie

0
Pretty Little Liars

Domenica Sera su Premium Stories sono riprese le avventure di “Pretty Little Liars”, con il primo dei 10 episodi che ci permetteranno di scoprire finalmente chi si cela dietro alle iniziali A.D.
In America la serie è già terminata è i fan americani conoscono già l’epilogo, ma per i fan italiani ci sarà da aspettare ancora.
Infatti secondo la programmazione di Premium Stories, che ricordiamo manda in onda un solo episodio ogni domenica, la serie terminerà domenica 10 settembre 2017.
Nell’episodio trasmesso il 9 luglio le “stronzette”,come di solito sono chiamate le ragazze da A.D, sono alle prese con la morte di Noel e con la consapevolezza che per loro l’incubo non è ancora finito.
Infatti A.D non è Noel Kahn, e chiunque esso/a sia vuole giocare ancora con loro con un subdlo puzzle della città.
Le ragazze inizialmente non vorranno accettare, ma la sete di conoscenza di Spencer avrà la meglio e le farà iniziare il gioco.
Spencer infatti ha ricevuto una sconvolgente rivelazione:Mary Drake è la sua madre biologica, cosa che sconvolgerà la ragazza.
Toby ha avuto un’incidente in cui la sua ragazza,Yvonne,ha avuto la peggio essendo in coma.
E’ qui che entra in gioco A.D che subdolamente obbliga Spencer ad andare da Toby, in cambio le regala una vecchia lettera scritta da Mary Drake quando nacque.
Se a Spencer le cose non vanno alla grande, nemmeno le altre Liars se la passano bene.
Aria è insicura del rapporto con Ezra ora che è ritornata nella sua vita la sua ex ragazza, dispersa,Nicole.
Incoraggiata da Mona e Caleb, Hanna si dedica alla sua passione per la moda, ricevendo anche un’incarico dalla figlia di un politico.
Allison si ritrova sola e senza un soldo dopo il piano architettato da Elliot, suo marito, e deve fronteggiare l’intesa sempre più forte tra Paige ed Emily.
Proprio il rapporto tra queste due la porta a ritornare ad essere la scontrosa e antipatica Allison di tanto tempo fa.
Emily, respinta da Allison, si sente confusa e sconfortata e cerca conforto in Paige.
L’episodio si conclude con Jenna in una stanza buia con A.D, quest’ultima le lancia un libro, con una pagina scritta in brille.
Jenna legge la parola “Mossa Finale” e sorride.
Nei prossimi episodi ne vedremo delle belle, con le nostre “stronzette” ancora sotto scacco di A.D.