martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaPretty Little Liars: 7x16 "The Glove That Rocks The Cradle"

Pretty Little Liars: 7×16 “The Glove That Rocks The Cradle”

Pretty Little Liars è quasi giunto al termine anche se le domande sono ancora molte, vero Marlene King?

La 7×16 si intitola “The Glove That Rocks The Cradle”. L’episodio si apre con l’interrogatorio di Spencer (vi ricordiamo che quando conobbe il Detective Furey, la ragazza pagò con la carta di credito di Elliot Rollins/Archer Dunhill). Il detective cerca di aiutarla ma per non finire nei guai ulteriormente, rifiuta il suo aiuto.Pretty-Little-Liars-7x16-11

Spencer racconta tutto alle sue amiche, così decidono di aiutarla a sbarazzarsi della ricevuta di quella sera al bar. La reazione di Hanna mi è sembrata un po’ esagerata, tutte loro hanno commesso degli errori; inoltre quella sera era andata ad ubriacarsi proprio per dimenticare l’accaduto con Caleb!
Parallelamente agli interrogatori di Spencer, A.D decide di far giocare Hanna obbligandola a consegnare un hard disk al liceo di Rosewood; si scopre, alla fine dell’episodio, che questa era semplicemente una trappola per distrarre le ragazze dal vero obiettivo: il secondo libro scritto da Lucas.
La grande rivelazione di Lucas è proprio questa: lui non c’entra nulla con A.D (non ne sono del tutto convinta) però è uno dei motivi per cui le ragazze sono state torturate negli anni. Lucas si sentiva per e-mail con CeCe e raccontava il suo disagio a scuola. Disegnò dei fumetti ma il secondo “fascicolo” non l’ha mai terminato. Mi è sembrato sincero quando ha aperto il suo cuore ad Hanna, rivelandole di aver perso tutti i soldi per lei. Nonostante questo, però, sento che le cose non quadrano.
Mi è dispiaciuto moltissimo per Mona e sono contenta che si sia sfogata con Hanna; lei ha sempre cercato di rimediare ai suoi errori ma le ragazze la escludono sempre e la chiamano solo quando serve. Non mi sembra corretto nei suoi confronti, anche perché, questa ragazza è una vera e propria risorsa!
Aria versione dark non è male ma si nota che è totalmente inesperta. Sono sicura che sarà proprio Spencer a smascherala, soprattutto perché è stata lei a trovare l’orecchino dell’amica sul pavimento. Da una parte, però, mi dispiace perché lei sta soffrendo molto per le azioni che sta commettendo; secondo me, non reggerà più di tanto.
Pretty-Little-Liars-7x16-5

Ovviamente la nostra Marlene non poteva non dare spazio alle coppie dello show:
Ezra finalmente sta capendo che deve lasciar andare Nicole e concentrarsi su Aria (che si sta cacciando nei guai a più non posso).
Non essendo una grande fan Emison, devo dire che sono contenta per loro! Dopo 7 stagioni Alison è riuscita ad aprire il suo cuore ad Emily e ad essere sincera. Spero che con l’arrivo del bambino, possano diventare una vera e propria famiglia!
18839169_889371357868863_4059185536662157752_n

Mi ha incuriosito moltissimo il finale: di chi sarà la lapide disegnata da A.D?

Ecco il promo della 7×17 “Driving Miss Crazy”:

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME