venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pretty Little Liars: Le importanti rivelazioni della nuova puntata

Nella puntata 7×14, da poco andata in onda, in “Pretty Little Liars”, ci sono state molte rivelazioni da lasciar tutti senza fiato. Cominciamo con il grande mistero, finalmente svelato, dell’omicidio di Jessica Di Laurentis, la madre di Alison. A quanto pare, la donna è stata uccisa dalla sorella gemella, Mary Drake, per vendetta. Mary ha infatti, ucciso la sorella, perché gli aveva tolto non uno, ma ben due figli, mentre lei era rinchiusa in manicomio. I figli di Mary, come sappiamo, si sono rivelati essere: Charles (poi divenuta Cece Drake) e Spencer Hastings. Un’altro importante mistero svelato è stato quello sull’identità del padre di Cece Drake. Il padre si è rivelato essere il pastore Ted, l’ex compagno della madre di una delle bugiarde: Hanna Marin.

La rivelazione che ha davvero sconvolto tutto il fandom e sopratutto due delle nostre bugiarde preferite, è stata la verità sulla gravidanza di Alison. Secondo quanto svelato da A.D., la ragazza porta in grembo, non suo figlio, ma quello dell’amica Emily Fields. Quindi è stato risolto anche il mistero degli ovuli scomparsi di Emily, che vennero rubati da A.D. nella stagione 6. Attualmente, le due ragazze, non hanno ancora deciso cosa fare con la gravidanza, se interromperla o meno.

Una scelta davvero stupefacente è stata fatta da Aria Montgomery. La ragazza sembra si sia schierata con il nemico per impedirgli di rivelare delle informazioni riservate sul suo conto. Un episodio davvero ricco di colpi di scena! Ora il nuovo episodio andrà in onda tra due settimane e sarà l’episodio diretto da una delle attrici principali, Troian Bellisario che interpreta Spencer.