venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pretty little liars, NUOVO PROMO in attesa di Aprile

Iniziato il nuovo anno, i fan di Pretty little liars sanno già cosa li attende: gli ultimi episodi di una delle serie tv statunitensi più seguite. Quanto ci mancheranno i messaggi di -A e le cinque bitches più famose della tv?

Per ingannare l’attesa intanto continuano ad uscire promo degli ultimi 10 episodi che andrano in onda dal 18 Aprile: tante domande senza risposta, tanti intrighi da risolvere ed un’unica identità da rivelare. Questa volta sarà la fine definita? Conoscendo I. Marlene King probabilmente no, ma il fandom ci spera.
La normalità non è di casa a Rosewood: Aria, Spencer, Hanna e Emily non immaginano neanche cosa sia la quotidianità e neanche noi lo immaginiamo per loro; perché ogni squillo del cellulare significa “Sono ancora qui stronzette e so tutto. –A“.

Ecco dunque l’ultimo promo uscito in attesa dell’undicesima puntata della settima stagione, che aprirà le danze agli ultimi 10 episodi della serie: il campanile dove è morta Charlotte, Emily e Alison che corrono in un corridoio, Mona che cerca di risolvere il tutto, Spencer che deve fare i conti con la nuova verità, Aria ed Hanna in preda ad una crisi nervosa. Tutto nella norma dunque.

Il 2017 porterà le risposte che tutti i fan attendono, ma anche il termine della serie che mancherà a più di qualcuno; era però ora di decidere una fine? Solo l’ultima puntata ce lo dirà. Intanto buona attesa a tutti.