giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloPretty Little Liars: Il ritorno di una delle mamme nella 7x17

Pretty Little Liars: Il ritorno di una delle mamme nella 7×17

Un ritorno molto atteso nella 7x17 di Pretty Little Liars.

Mentre la pausa sta per terminare con la messa in onda martedì sera dell’episodio 7×15, compaiono già le prime notizie sulla 7×17. Come sappiamo, Pretty Little Liars, terminerà definitivamente il 27 giugno e mancano esattamente 6 episodi alla fine.

Il diciassettesimo episodio, s’intitolerà “Driving Miss Crazy” e avrà tra i suoi protagonisti più importanti Hanna e Caleb, il cui rapporto sarà rivoluzionato dal ritorno in scena di Ashley Marin (interpretata dall’attrice Laura Leighton). La madre di Hanna, è venuta a conoscenza di alcune notizie molto sconvolgenti sul conto della figlia adorata. Mamma Marin sembra abbastanza convinta del fatto che Caleb dovrebbe intervenire, trattenendo Hanna con l’idea del loro matrimonio. Inoltre, sembra che Ashley, metterà il ragazzo della figlia, alle strette chiedendogli che intenzioni abbia con sua figlia.

Inoltre, nell’episodio che vede il ritorno della mamma di Hanna, vedremo molte altre situazioni: Spencer è nuovamente tormentata dal dubbio, se credere o meno alle nuove rivelazioni sulla sua famiglia. Ezra e Aria, nel frattempo, si ritroveranno di fronte ad un bivio e l’atteggiamento di Aria nei confronti di Ezra, sarà molto diverso a causa della presenza, sempre più assidua di Nicole fra di loro. Ezra arriverà addirittura a credere di perdere per sempre la sua ragazza.

 

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME