Pretty Little Liars: Rivelata la sinossi del penultimo episodio

Scopriamo cosa accadrà nel penultimo episodio della serie.

0
Foto da pagina Facebook ufficiale Pretty little liars (@prettylittleliars)

Sta per andare in onda negli Stati Uniti, il penultimo episodio di sempre della famosa serie di Pretty Little Liars. Poi dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sarà tutto finito.

Dobbiamo prepararci ufficialmente a dire addio alle nostre amate bugiarde di Rosewood. Per ingannare l’attesa, è trapelata la sinossi ufficiale della 7×19, la penultima puntata della settima stagione dello show.

Ecco la breve sinossi dell’episodio: “Le ragazze pensano di sapere già chi si nasconde dietro A.D., mentre Mary Drake tornerà con un regalo per Alison e Spencer.”

Ovviamente le ragazze si sbaglieranno sull’identità di A.D., in quanto è stato rivelato in precedenza dalla produttrice, Marlene King, che la sua identità verrà rivelata all’inizio dell’ultima puntata.

Sappiamo anche che nella 7×19, verrà finalmente rivelato chi ha ucciso Charlotte, lanciandola dal campanile della chiesa. In molti pensano già di aver individuato il probabile assassino, infatti in tanti pensano che sia Mona.

L’episodio che precede il finale si intitola “Farewell, My Lovely”, mentre l’ultimo episodio si intitolerà “Till DeAth Do Us Part”.