giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloPretty little liars termina le riprese: l'addio del cast sui social

Pretty little liars termina le riprese: l’addio del cast sui social

Dopo ben sette anni il cast di Pretty little liars chiude i battenti registrando l’ultimo episodio di una lunga serie durata sette stagioni. I fan in attesa di Aprile 2017 per l’uscita delle ultime puntate, si stanno godendo questi mesi nonostante l’estenuante attesa per scoprire la verità, prima del saluto ufficiale.

Dopo la rivelazione della prima -A, poi la successiva grande rivelazione di Big -A, tutti sono concentrati sulle teorie per scoprire il nuovo cattivo/a soprannominato -AD.
Bloccata alle puntate di Agosto, la settima stagione ha risollevato gli ascolti del pubblico con nuovi intrecci e un dinamico ritmo investigativo tipico delle liars. La decima puntata terminata per niente bene,aumenta l’attesa per scoprire cosa sia successo a Spencer e Toby e come la liars più intelligente prenderà la scoperta di sua madre. Ma anche le altre bugiardelle continuano ad avere segreti: Alison dopo aver appreso di essere incinta dovrà decidere come comportarsi, visto che il bambino sembra essere proprio del suo ex marito defunto Elliott. Tutto è sul filo dell’alta tensione dunque e per avere risposte i fan dovranno aspettare ancora un po’ e godersi questi momenti, perché una volta terminato lo show ci sarà da disperarsi veramente. Le liars tanto amate, ma allo stesso tempo criticate per il loro spirito di avventura e poco criterio, mancheranno sicuramente non solo ai fan più appassionati ma anche a tutto il pubblico televisivo.

Intanto però il cast ha terminato di girare gli ultimi episodi: lacrime, addii commoventi e vecchie foto riempono di nostalgia i social network delle bugiarde più famose della tv.
Noi ci chiamiamo PLL Family perché è così che ci sentiamo l’uno con l’altro -ha scritto la produttrice I. Marlene King- abbiamo creato una famiglia di fan che segue e guarda lo show in tutto il mondo. In un’epoca in cui la tecnologia spesso separa, abbiamo usato i social media per unire.”
Di seguito la gallery con tutti i commenti del cast di Pretty Little Liars su Instagram:

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME