mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloPretty Little Liars: Tradimenti e confessioni nella 7x15

Pretty Little Liars: Tradimenti e confessioni nella 7×15

Tutti gli avvenimenti più importanti della nuova puntata di Pretty Little Liars.

Il nuovo episodio di Pretty Little Liars, da poco andato in onda negli Stati Uniti, è stato, come già sappiamo, diretto dall’attrice Troian Bellisario. L’episodio è stato davvero diretto in maniera impeccabile, infatti sono giunti numerosi complimenti all’attrice che nella serie, interpreta Spencer Hastings.

Questo nuovo episodio ci ha portato davvero dei bei momenti tra le bugiarde, ma anche dei tradimenti. Dopo l’incontro avuto con Sydney, Aria è diventata a tutti gli effetti, la spia di A.D.  Nell’episodio, infatti, l’abbiamo vista tradire le sue care amiche. La ragazza ha accettato di collaborare con A.D. principalmente perché teme che venga svelato il contenuto della sua cartella medica che possiede il malvagio stalker.

La 7×15 ci ha portato anche una bellissima confessione d’amore. Alison, ha infatti, fatto capire a Paige, di amare Emily. E sembra essere ufficiale che Alison e Emily avranno un bambino. Alison ha, alla fine, deciso di tenere il bambino grazie al sostegno di Emily. Resta però ancora da scoprire l’identità del padre del bimbo.

Sono iniziati invece, i guai per Spencer. Il detective Furey sta infatti indagando sull’omicidio di Archer (il finto dottor Elliott Rollins) e su Spencer e le sue amiche. La ragazza rischia di ritrovarsi in un bel guaio. Tutto questo, perché Spencer usò la carta di credito di Archer per pagarsi da bere al bar del Radley e firmò con il suo nome il conto.

In questo episodio abbiamo, infine, visto il ritorno di Wren. Possiamo affermare pienamente che il ritorno di Wren è ancora un mistero. Abbiamo visto il medico inglese discutere animatamente con Spencer all’aeroporto, ma non sappiamo cosa si siano detti.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME